Chi sono

Chi sono

Mi chiamo Andrea, sono un fotografo e un videomaker matrimonialista, mi occupo principalmente di realizzare ricordi attraverso le mie immagini che devono essere in grado di raccontare emozioni, situazioni e sentimenti, raccontano una storia dove i protagonisti sono gli sposi. Gli scatti e le riprese in stile misto reportage e posa moderna sono il mio biglietto da visita, il calore, il romanticismo e la spontaneità che traspare nelle immagini sono semplicemente il frutto di una ricerca di uno stile unico, con contrasti di luce, ombre e colori che rispecchiano fedelmente i momenti nella loro essenza più realistica. Per la realizzazione delle riprese mi avvalgo di uno staff di professionisti ma tutta la post-produzione fotografica e video è interamente realizzate da me. Non realizzo "pacchetti" ma realizzo ricordi e li consegno ai miei clienti con fotolibri di ogni genere e formato, box contenitori di foto e chiavette usb, stampe di vario genere. Il mio lavoro consiste nel realizzare un ricordo fantastico e indelebile di uno dei giorni più belli della vostra vita.

Non assumo mai doppi lavori perché voglio essere io in prima persona a realizzare i miei servizi e perciò garantisco la massima cura di ogni evento dagli incontri con gli sposi, fino al montaggio finale del video o la realizzazione dell’album di matrimonio.Con me, avrete la certezza di riuscita del servizio.

Socio ANFM

Fotografo di Matrimonio

ANFM è l’Associazione Italiana Fotografi Matrimonialisti. Al nostro interno ci sono solo fotografi specializzati in servizi fotografici per matrimoni ed eventi privati in genere e solo se hanno superato la valutazione iniziale e continuano a mantenersi all’altezza.

Lo screening si basa su qualità e garanzie offerte ai clienti; poi entrano in campo anche la formazione continua e la condivisione con i colleghi, aspetti in cui crediamo molto. Potremmo sembrare un po’ esclusivi. Siamo, invece, un bel gruppo di professionisti perché la categoria è in generale di buon livello. Ne siamo orgogliosi, e proprio per questo lavoriamo perché quel livello non scenda mai, anzi, cresca.

Lo Studio Andrea Campa Wedding Photography nella persona di ANDREA CAMPA associato ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti), nell’ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, si impegna:

a garantire per contratto, la personale presenza del fotografo menzionato nel contratto, a copertura del servizio fotografico richiesto e a non farlo sostituire da nessun collaboratore interno o esterno allo studio, salvo per motivi di documentata grave impossibilità ad eseguire il lavoro.

a garantire che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori siano realmente il frutto delle capacità tecniche e creative del fotografo indicato nel contratto stesso.

a garantire chiarezza nei prezzi, e a consegnare insieme al contratto un listino contenente tutti i costi di extra e opzioni che potrebbero essere richiesti in futuro, quali per esempio stampe aggiuntive, album, ristampe e ogni altro elemento che possa far variare il preventivo iniziale.


Scrivimi una mail

Riconoscimenti

Anche se ho ricevuto diversi riconoscimenti nel settore matrimoniale, non mi sono mai montato la testa. Mi dedico sempre con la maggiore attenzione a ciascun progetto.

Il team degli esperti

Io e il mio team ci preoccuperemo di metterti sempre a tuo agio per realizzare un servizio all'altezza delle tue aspettative

Garanzia di riuscita

Riceverai l'assistenza necessaria per progettare lo  svolgimento e la riuscita del servizio senza intoppi.  Siamo qui per ascoltarti e rispondere alle tue domande.

Conosci il nostro team 

Noi siamo gli specialisti dei ricordi

Lavoriamo da oltre 20 anni a fianco delle coppie, sappiamo trovare il momento giusto con le inquadrature giuste, cogliere tutte le sfumature che non devono mancare, i momenti più importanti da immortalare ma soprattutto i piccoli dettagli da non trascurare. Siamo professionisti, lavoriamo con strumenti professionali e all'avanguardia, studiando il tuo servizio nei minimi particolari mettendo la tua soddisfazione al primo posto.

Se pensi che il risultato possa essere simile alle foto all’amico, TI SBAGLI.


Share by: